Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 4 ottobre 2015

Notizie casalesi - 4 ottobre 2015

SPETTACOLO TEATRALE
Riprende la stagione culturale casalese con lo spettacolo teatrale ‘Storie di acqua e di pane’, che Onda Teatro presenterà presso la sala multimediale del museo Latteria Consorziale Turnaria domenica 11 ottobre, alle 16. Si tratta di una rappresentazione dedicata ai bambini e alle loro alle famiglie, a ingresso gratuito.

INIZIA L’ANNO CATECHISTICO
Domenica 11 ottobre prenderà il via il nuovo anno catechistico per le tre parrocchie casalesi. Alle 16, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, verrà celebrata la Messa solenne, durante la quale verrà conferito il mandato formativo a tutti i catechisti. Nell’occasione sarà sospesa la consueta funzione vespertina a Ramate.

LUTTO
E’ scomparsa Francesca Cichina Bertoli, 94 anni, di Cafferonio, che con il marito Nicola Vittoni formava la più longeva coppia di coniugi della comunità casalese. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.


1 commento:

sophia ha detto...

Io sono una persona che offre prestiti a tassi di interesse bassi per gli individui, le piccole imprese, investimenti personali ecc ... sono prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Contatta - me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera. Sono pronto a darvi il prestito entro un massimo di 48 mosse o 72 ore dal ricevimento della richiesta. Contatta - per informazioni sui miei termini di prestito. E-mail: sophiacarlot2@gmail.com ...