Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 3 aprile 2016

Notizie casalesi - 3 aprile 2016

GITA ORATORIO
L’oratorio Casa del Giovane organizza per sabato 16 aprile una gita alla Sacra di San Michele, in bassa valle Susa.
Il programma prevede partenza in pullman alle 7,30 visita guidata, celebrazione della Messa, pranzo al sacco e pomeriggio di giochi all’aperto. Rientro a Casale per le 19,30.
Il costo della partecipazione, libera a chiunque, e previsto in 11 euro, più la quota per l’ingresso al monumento, fissata in 8 euro per gli adulti, 6 per ragazzi e pensionati, gratuita per bambini fino ai sei anni.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al recapito telefonico 0323 60123.

SERVIZI FISCALI
Il CAF CISL organizza anche per quest’anno il servizio di assistenza per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi. Gli incaricati saranno presenti presso le sale parrocchiali del Baitino nei giorni di mercoledì, dal 6 aprile al 5 giugno, in orario 15 – 17.

PRO LOCO IN ASSEMBLEA
L’associazione turistica Pro Loco di Casale Corte Cerro ha convocato l’assemblea generale dei soci per lunedì 11 aprile, alle 21, presso la Biblioteca Comunale, in piazza della Chiesa.
All’ordine del giorno l’approvazione del conto consuntivo 2015 e del bilancio preventivo 2016.

LUTTO
Sono mancate Giuseppina Pinuccia Mancini Ferretti, 86 anni, del Motto ed Egle Trentani Conedera, 86 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: