Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 20 giugno 2016

Festa di Primavera a Montebuglio

Si terrà nei primi due fine settimana di Luglio (1-2-3-8-9-10 Luglio) la tradizionale “Festa di Primavera”, posticipata di un mese rispetto l’anno scorso. Organizzata dai volontari del Circolo Arci Concordia Montebuglio offrirà serate per tutti i gusti: Orchestre rock, Dance, liscio e spettacoli di ballo. A questo si aggiunge la presenza del tradizionale Stand Gastronomico, che offrirà la possibilità di gustare le numerose specialità tra cui le mitiche “Costine del Mauri”, stando comodamente seduti in compagnia e godendo del servizio al tavolo.
Evento di spicco della manifestazione sarà, domenica 3 Luglio con inizio alle ore 9.00, il “Giro della Luna”, una gara podistica di cinque chilometri per il bosco e le vie del paese, che prevederà anche un minigiro di un chilometro per i più piccoli.

 


(le fotografie si riferiscono, naturalmente alle precedenti edizioni)

Nessun commento: