Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 28 agosto 2016

Notizie casalesi - 28 agosto 2016

APPELLI ALLA COLLABORAZIONE
Tempo di ripresa delle attività, dopo la pausa estiva, anche per le parrocchie casalesi che chiamano a raccolta i catechisti in vista dell’inizio del nuovo anno formativo, in programma per il 9 di ottobre. La prima riunione organizzativa è convocata per venerdì 2 settembre, alle 21 presso l’oratorio Casa del Giovane di via Nazioni Unite. Il parroco, don Pietro Segato, ricorda come nel tempo il gruppo degli animatori si sia andato progressivamente assottigliando e sollecita quindi l’arrivo di nuovi collaboratori che integrino il sempre più sparuto gruppo dei catechisti già in servizio. Continua inoltre la ricerca di persone disposte a far parte del costituendo Consiglio Pastorale interparrocchiale; anche in questo caso serve l’aiuto di qualcuno in più, oltre ai volontari che già si occupano dei vari aspetti della vita comunitaria.

Ricordiamo infine l’incontro convocato dal sindaco, Grazia Richetti, tra tutti i casalesi – e gli amici di Casale – interessati alla vita sociale e culturale del territorio: museo della Latteria Consorziale Turnaria, sabato 3 settembre alle 15,30.

Nessun commento: