Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 novembre 2016

Notizie casalesi - 6 novembre 2016

RINVIATA LA CATAGNATA DI RAMATE
La festa della scuola materna di Ramate, in programma per il 5 novembre, è stata rinviata, causa maltempo, a sabato 12 con inizio alle 14,30.

CORI CASALESI IN TRASFERTA
Sabato 12 novembre i cori Voce del Cuore e Cui dla Pèscia saranno ospiti dell’associazione Armeno Alberghieri Amicizia, in occasione della loro festa annuale. Si esibiranno alle 21 presso l’area Tonella.

FESTA DELLA MADONNA DELLE FIGLIE
La Madonna delle figlie, copatrona della parrocchia di San Giorgio martire, verrà festeggiata, come da tradizione, durante il terzo fine settimana di novembre con il consueto prologo del pomeriggio di sabato 12 novembre, quando le ragazze, in veste di ‘cercone’ passeranno di casa in casa, con l’alberello augurale, a raccogliere le offerte in favore delle opere parrocchiali.
Sabato 19 novembre, alle 20,30 Messa di vigilia animata dalla corale Franco De Marchi e processione per le vie del centro con l’effige della Vergine portata a spalle dai diciottenni.
Domenica 20, alle 11, la Messa solenne con la partecipazione delle nuove Priore vedrà invece la presenza del coro Voce del Cuore; a seguire rinfresco in casa parrocchiale. Alle 15,30chiusura con la funzione pomeridiana.

CELEBRAZIONE COMUNITARIA DEGLI ANNIVERSARI DI MATRIMONIO
Domenica 27 novembre, durante la Messa delle 11, la parrocchia di San Giorgio festeggerà le coppie di sposi che ricordano nell’anno in corso un significativo anniversario di matrimonio. Chi volesse partecipare segnali la sua presenza al parroco entro il 23 novembre

DOMENICHE A TEATRO IN LATTERIA
La rassegna Domeniche a Teatro, organizzata per i più piccoli e le loro famiglie dall’assessorato comunale alla Cultura in collaborazione con Onda Teatro di Torino, prevede il prossimo spettacolo per domenica 13 novembre, con inizio alle 16, presso la sala multimediale del museo Latteria Consorziale Turnaria.
Andrà in scena ‘Storie in versi. Omaggio a Roald Dahl’, letture sceniche a cura di Silvia Elena Montagnini e Bobo Nigrone.
Ingresso libero.

LIETI EVENTI

I migliori auguri alla piccola Anna Zanetta che domenica 13 novembre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.

Nessun commento: