Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 29 gennaio 2017

Notizie casalesi - 29 gennaio 2017

ANNULLATO IL CORSO DI SCI
Lo Sci Club Casale Corte Cerro comunica con grande rammarico che per il secondo anno consecutivo si è visto costretto a rinunciare all’organizzazione del corso di sci previsto per le prossime settimane, causa l’esiguo numero di persone iscritte.

APERTO IL TESSERAMENTO ALLA PRO LOCO
L’associazione Pro Loco Casale Corte Cerro comunica che è aperto il tesseramento per l’anno 2017 e invita tutti gli interessati ad aderirvi entro il prossimo 15 febbraio, in modo da poter partecipare alla prossima assemblea, durante la quale si procederà al rinnovo delle cariche sociali.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai consiglieri in carica o chiamare il recapito telefonico 347 823 9236.

PROSEGUONO I LAVORI STRADALI
L’Amministrazione comunale comunica che proseguiranno anche nelle prossime settimane i lavori nei cantieri stradali del capoluogo, dove si stanno posando, per conto di Enel, cavidotti destinati a interrare le linee di distribuzione dell’energia elettrica, in modo da proteggerle dagli effetti di avversità atmosferiche e cadute di alberi che anche recentemente hanno provocato numerose interruzioni nell’erogazione.
Un breve disagio, quindi, destinato a eliminarne uno maggiore.

AUTORIMESSE COMUNALI IN VENDITA
Dopo l’asta svoltasi alcuni mesi or sono, l’Ufficio Tecnico Comunale avvisa che si sta procedendo alla cessione di alti cinque box auto situati a Montebuglio. L’assegnazione avverrà anche questa volta mediante asta pubblica al miglior offerente, con valore unitario di base pari a 8250 euro.

Il bando di gara, completo di tutta la modulistica, è reperibile al sito internet del comune di Casale. Le offerte dovranno prevenire entro le ore 12 di lunedì 20 febbraio.

Nessun commento: