Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 11 luglio 2017

Mostra di antiche foto casalesi al museo della Latteria


Attività estive al Museo della Latteria Consorziale Turnaria di Casale Corte Cerro

Il museo della Latteria Consorziale Turnaria di Casale Corte Cerro ha programmato una serie di aperture straordinarie per il prossimo periodo estivo.
L’esposizione permanente sarà aperta e liberamente visitabile nei giorni di sabato 15 luglio, 12 agosto, 2, 16, 23 settembre e 7 ottobre. In ognuna di tali date verranno anche proposte attività collaterali che andranno da momenti di animazione per bambini e ragazzi, famiglie e adulti, a letture animate, cacce fotografiche e altro ancora, il tutto rivolto alla miglior conoscenza del territorio e delle sue tradizioni.
La prima di tali attività prevede una mostra di antiche immagini fotografiche, in collaborazione con la Biblioteca comunale. L’inaugurazione è prevista per sabato 15 luglio, alle 16, dopo di che le opere rimarranno esposte nella sala polivalente del piano terreno per l’intero periodo.
Gli altri appuntamenti verranno di volta in volta presentati al pubblico e comunicati tramite questo sito internet e le pagine Facebook del museo.

Nessun commento: