Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 17 settembre 2017

Notizie casalesi - 17 settembre 2017

CACCIA AL TESORO FOTOGRAFICA
Terzo appuntamento di “Estate e oltre in Latteria”: sabato 23 settembre appuntamento alle 15 al museo della Latteria Consorziale Turnaria, muniti di telefono cellulare. Il tempo di organizzare le squadre e partirà una frenetica caccia al tesoro fotografica per le vie e i vicoli del centro storico di Casale, alla ricerca dei luoghi magici e segreti del paese sul filo di un’esile traccia cifrata. Trovati i punti assegnati i partecipanti vi dovranno posare per un selfie da inviare immediatamente agli organizzatori; al termine le immagini verranno proiettate e commentate dagli esperti per poi procedere alle premiazioni.
L’invito è rivolto a bambini, ragazzi e adulti, che verranno invitati a unire le forze e le conoscenze per risolvere gli enigmi nel più breve tempo possibile.
Partecipazione libera e divertimento assicurato.

FESTA DELLA BIRRA CON LA PRO LOCO
La Pro Loco casalese organizza la prima edizione della Festa della Birra, da venerdì 22 a domenica 24 settembre presso il piazzale dell’oratorio Casa del Giovane, in via Nazioni Unite.
Ogni sera, sotto il padiglione riscaldato, si potrà godere di intrattenimento musicale con rinomati gruppi locali, ottima cucina e, naturalmente, tanta birra di ogni tipo.

GINNASTICA DOLCE PER GLI ANZIANI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano propone una nuova edizione dell’ormai tradizionale corso di ginnastica ‘dolce’, rivolto a soci e simpatizzanti di ogni età. A partire dal 3 ottobre, ogni martedì, dalle 17,15 alle 18,15 presso la palestra dell’edificio scolastico del Motto, in via Montebuglio, 12.
Gli interessati sono invitati a presentarsi direttamente al primo incontro.

LUTTI
E’ scomparsa Luciana Guerra Cossia, 68 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: