Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 16 ottobre 2017

NOMINA DELLE NUOVE PRIORE

Parrocchia di San Giorgio Martire
Come da tradizione, con la terza domenica di ottobre l’arciprete don Pietro Segato ha dato notizia della nomina delle nuove priore per l’anno pastorale 2017/2018.

La scelta è caduta su Livia Albertini Calderoni di Ricciano, per l’incarico di Priora e su Giulia Birocchi, del Motto, quale vicepriora. Entreranno in carica la terza domenica di novembre, in occasione della festa della Madonna delle Figlie, sostituendo rispettivamente Daniela Raviol Serra e Irene Piana, cui va il ringraziamento dell’intera comunità per l’impegno profuso.

Nessun commento: