Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 16 ottobre 2017

Notizie casalesi - 15 ottobre 2017

FESTA D’AUTUNNO PER LE SCUOLE MATERNE
La scuola materna di Casale organizza la sua Festa d’Autunno sabato 21 ottobre presso l’oratorio Casa del Giovane di via Nazioni Unite. A partire dalle 14,30 si potranno trovare giochi, musica, trucca bimbi, caldarroste e una ricca merenda.
Partecipazione libera.

INCONTRI DI CATECHISMO
Sono ripresi gli incontri settimanali di catechismo per bambini e ragazzi delle tre parrocchie casalesi, con i seguenti orari.
Giovedì, dalle 14,30 alle 15,30 per gli allievi delle scuole medie, presso l’oratorio Casa del Giovane. Venerdì, dalle 14,30 alle 15,30 per i bambini di seconda e quarta elementare di Ramate, dalle 15,30 alle 16,30 per quelli di terza e quinta, presso il salone parrocchiale della frazione; dalle 15,30 alle 16,30 per la seconda, terza e quinta elementare di Casale, all’oratorio. Infine gli allievi della quarta elementare di Casale si ritroveranno all’oratorio il sabato, dalle 10,30 alle 11,30.
Per ragioni organizzative non è stato possibile mantenere gli incontri della domenica mattina. I sacerdoti raccomandano comunque la presenza di tutti i gruppi alle Messe festive delle 10,30 a Ramate e delle 11 a Casale.

LUTTO
E’ scomparsa Carolina Russo Pellegrini, 82 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: