Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 9 ottobre 2017

Notizie casalesi - 8 ottobre 2017

DOMENICHE A TEATRO
Secondo appuntamento con ‘Domeniche a Teatro’, rassegna organizzata dall’assessorato comunale alla Cultura di Casale Corte Cerro in collaborazione con Onda Teatro di Torino. Domenica 22 ottobre alle 16, presso il centro culturale il Cerro di via XXV Aprile, a Ramate, andrà in scena ‘Azzurra e Sole - Storie di tutti i colori’ con Claudia Appiano e Giulia Rabozzi. Una mappa multicolore di parole, azioni, immagini, luci e suoni che descrivono come gioco e amicizia vengono declinati nell’esperienza dei bambini: identità, diversità, ingenuità, condivisione, libertà, multiculturalità.
Lo spettacolo è adatto ai bambini che abbiano almeno tre anni. Ingresso 4 euro.

CATECHISMO
Per le tre parrocchie del territorio casalese domenica 15 ottobre segnerà la ripresa delle attività catechistiche. Alle 16 verrà celebrata la Messa nella chiesa di san Giorgio, con l’affidamento del Mandato ufficiale ai catechisti.
A seguire un momento di festa presso l’oratorio Casa del Giovane.

LUTTI
All’età di 97 anni è mancata Maria Antonietta Ruffoni, residente a Stresa. Era vedova di Franco Calderoni, il popolare scior Franco che per lunghi anni fu contitolare della ditta Calderoni Fratelli insieme al fratello Mario.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: