Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 19 novembre 2017

Notizie casalesi - 19 novembre 2017

SANTA CECILIA
Il gruppo musicale Pietro Mascagni, emanazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso casalese, festeggerà la patrona, santa Cecilia domenica 26 novembre animando la Messa delle 11 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio, partecipando così all’annuale celebrazione comunitaria dei più significativi anniversari di matrimonio.
A seguire si terrà il pranzo sociale presso la sede di piazza Barbero.

ANZIANI, ATTENTI ALLE TRUFFE!
L’associazione per la Promozione dell’Anziano, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizza un incontro informativo con gli esperti della Polizia di Stato sul tema della prevenzione dei tentativi di truffa ai danni delle persone di terza età. L’appuntamento, a partecipazione libera, è fissato per sabato 25 novembre, alle 16, presso la sala consiliare del municipio.

IN MEMORIA DI DON RENATO
La comunità di San Giorgio ricorderà la figura di don Renato Beltrami – che ne fu parroco per 44 anni - scomparso il 28 novembre 1998, durante le celebrazioni di sabato 25 e domenica 26 novembre. Le offerte raccolte in tali occasioni andranno a sostenere la bosa di studio per i seminaristi diocesani istituita a suo nome.

LUTTO
E’ scomparso Osvaldo Tabozzi, 83 anni, della Cereda.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: