Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 4 dicembre 2017

Notizie casalesi - 4 dicembre 2017

UNA FESTA BEN RIUSCITA
Ben sentita e molto partecipata la festa che le comunità parrocchiali hanno voluto dedicare sabato 2 dicembre a don Pietro Segato in occasione del suo settantesimo compleanno. Un gran numero di persone era presente in chiesa parrocchiale, anche grazie all’arrivo, a sorpresa, di un folto gruppo di fedeli provenienti dalla comunità di San Giovanni Battista in Oleggio, la parrocchia da cui don Pietro fu trasferito a Casale nove anni fa e nella quale ha evidentemente lasciato un ottimo ricordo di sé.
Tutti - a cominciare dal sindaco Grazia Richetti - hanno poi voluto presentare i loro personali auguri al festeggiato, al quale è stato simbolicamente donato un nuovo telefono cellulare in modo che possa tenersi più agevolmente in contatto con le tante persone che hanno costantemente bisogno del suo aiuto.

 


NATALE IN BIBLIOTECA
Il gruppo dei volontari che opera presso la biblioteca comunale organizza per domenica 10 dicembre un momento di festa con titolo ‘Aspettando Natale… in biblioteca’ dedicato ai bambini e ai loro genitori. In programma letture animate, laboratori creativi, merenda in allegria e… una grande sorpresa.

Dalle 15 alle 18, con partecipazione libera.

1 commento:

Roberto Mezzadonna ha detto...

FAccio i Miei sentiti Auguri per Tutti i Casalesi: Purtroppo non posso Partecipare perchè abito a Cesena; Ma ho vissuto la mia Infanzia a Ricciano e ho fatto le scuole a Casale Corte Cerro Un saluto per tutti Roberto Mezzadonna.