Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 29 aprile 2018

Notizie casalesi - 29 aprile 2018


PRIME COMUNIONI A RAMATE
La comunità parrocchiale di Ramate amministrerà le Prime Comunioni domenica 6 maggio durante la Messa festiva delle 10,30.

VARIAZIONI DI PROGRAMMA
Le mutate condizioni meteorologiche hanno imposto alcune variazioni al programma dei festeggiamenti per la patronale di San Giorgio. In particolare la giornata Pro Burundi, con street food e varie iniziative di intrattenimento, programmata per il 29 aprile è stata rinviata a sabato 19 maggio. Informazioni dettagliate verranno diramate quanto prima.

LUTTI
Le comunità parrocchiali di Casale Corte Cerro, Ramate e Montebuglio con Gattugno si uniscono al dolore del loro parroco, don Pietro Segato per l’improvvisa scomparsa del nipote Fabrizio Franzini deceduto lo scorso 27 aprile a Fontaneto d’Agogna a seguito di un tragico incidente stradale.

Se n’è andato ‘Mister liscio’. Lo ricorda così, con un velo di tristezza, Mario Camera, direttore di Radio Spazio Tre, l’emittente cusiana dove dall’anno 2000 Carlo Merlo, ël Cärlin, allietava i radioascoltatori la domenica mattina con i suoi ballabili, insieme a Marna, la telefonista che raccoglieva le dediche.
Risiedeva a Ramate di Casale Corte Cerro, dove nei primi anni ’70 aveva contribuito a fondare una delle prime emittenti private della zona, Tele Radio Sole. Impegnato nel sociale, consigliere comunale nell’amministrazione del sindaco Elvezio Ragazzi, sempre pronto a dare una mano animando con la sua verve innumerevoli iniziative benefiche. Un ‘burbero dal cuore d’oro’ lo ha definito un altro grande amico dei bei tempi.
Una morte improvvisa non gli ha permesso di compiere le 84 primavere e proseguire nella sua attività di dj. Lascia nel dolore la moglie Vittorina e i figli Morena, Perry e Massimo.

Sono recentemente scomparsi Elena Costantini Moretti, 51 anni, del Gabbio, Pier Luigi Savoini, 69 anni, di Casale centro e Paolo Bevilacqua, 78 anni, di Sant’Anna.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: